La V.I.VA Volley di Poiano sostiene gli alpini veronesi

0

La V.I.VA Volley di Poiano sostiene gli alpini veronesi

La società di pallavolo veronese ha lanciato una raccolta fondi per la sezione veronese dell’A.N.A., impegnata a combattere il coronavirus. L’invito a partecipare all’iniziativa è stato rivolto a tutte le squadre di volley veronesi.

#SCHIACCIAMOINSIEMEILVIRUS

Ciao a tutti.

In questo periodo di sosta obbligata abbiamo pensato di aiutare e sostenere una delle tante associazioni di volontariato impegnate in prima linea nell’emergenza sanitaria, con un piccolo gesto di solidarietà! Abbiamo deciso di devolvere una parte della quota delle iscrizioni di voi atleti all’Associazione Nazionale Alpini (Sezione di Verona) per dare anche noi un piccolo un contributo tangibile! Potete verificare tramite i vari social quello che ogni giorno gli alpini fanno soprattutto in occasione di questa emergenza. Quindi RINGRAZIAMO fin da subito tutti voi atleti (piccoli e grandi) e voi genitori che di conseguenza siete parte attiva di questa donazione… GRAZIE!!!

A tal proposito vi inviamo la locandina con l’iniziativa SCHIACCIAMO INSIEME IL VIRUS promossa dalla nostra società a favore degli Alpini SchiacciamoinsiemeilVirus.

Per tutti voi atleti (piccoli e grandi) e allenatori c’è una seconda iniziativa: Potete postare tramite INSTAGRAM una vostra foto con la divisa della vostra squadra (con il nome della squadra e della società di appartenenza con l’hashtag #SchiacciamoInsiemeilVirus e taggare @vivavolley, ovviamente con la massima libertà di fantasia!

L’obiettivo principale è quello di sentirci più UNITI ANCHE SE DISTANTI!!! Potete condividere l’iniziativa con tutti gli amici appassionati di Volley!!
A presto per divertirci ancora insieme.

Il Direttivo del V.I.VA Volley