36° raduno alpini della Valpolicella

36° raduno alpini della Valpolicella e 90° di fondazione del gruppo alpini Sant’Ambrogio - Domegliara

Venerdì 3 Maggio

Ore 10.30 inaugurazione della mostra fotografica “In ricordo dei caduti della 1° e 2° Guerra Mondiale” a cura dell’Alpino Cecchini Riccardo del gruppo Alpini Sant’Ambrogio Domegliara e della mostra “La Grande Guerra sul Monte Baldo di Nago” a cura del gruppo Alpini di Nago in collaborazione con il gruppo culturale di Nago e Torbole. Saranno presenti gli studenti dei nostri plessi scolastici presso il quartiere fieristico.

Sabato 4 Maggio

Ore 16.00 partenza della staffetta del 36° raduno Alpini della Valpolicella da Piazza Vittoria a Parona, percorso che visiterà i monumenti di Corrubbio, Pescantina, Arcé, Ponton, Domegliara, Sant’Ambrogio. L’orario di arrivo presso il quartiere _eristico è previsto per le ore 19.00 circa.

Ore 21.00 inizio rassegna corale con la presenza del coro ANA “Coste Bianche” e del coro “Monti Lessini”. A seguire verrà servito il minestrone Alpino.

Domenica 5 Maggio

Ore 9.00 ammassamento e registrazione gagliardetti in piazza degli Alpini a Sant’Ambrogio di Valpolicella.

Ore 10.00 inizio della cerimonia con l’alza bandiera; si procederà in sfilata fino al polifunzionale accompagnati dalla Fanfara storica ANA di Vicenza. All’arrivo un breve carosello della Fanfara, a seguire la benedizione del nuovo gagliardetto del gruppo da parte del nostro Cappellano don Rino Massella.

Ore 11.15 Santa Messa accompagnata dal coro “La Chiusa”.

Ore 13.00 circa pranzo presso il quartiere fieristico.

Durante tutta la manifestazione sarà possibile visitare la mostra fotografica

Condividi Articolo

Etichettato sotto
Download allegati:

Sport

Pellegrinaggi

Solidarietà

Alpini