Riapertura segreteria sezionale

0

RIAPERTURA SEGRETERIA SEZIONALE

Nel rispetto della normativa in corso e nelle modalità indicate dalle prescrizioni di RIAPERTURA COVID-19 segnaliamo che a partire da: LUNEDI’ 08 GIUGNO 2020

E’ PREVISTA LA RIAPERTURA AL PUBBLICO DELLA SEGRETERIA

Gli orari sono sempre i medesimi al mattino ad esclusione del MERCOLEDI’

Segnaliamo che come da disposizioni si PREDILIGE il contatto a distanza con quindi utilizzo sia del mezzo telefonico che tramite mail.

L’accesso alla SEGRETERIA è consentito tramite PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

(pratica ormai in uso in molteplici uffici a seguito dell’emergenza Coronavirus) e l’accesso ai locali E’ CONSENTITO UNA PERSONA ALLA VOLTA.

Per accedere è OBBLIGATORIO l’uso della MASCHERINA.

Altresì si segnala che nel caso si debba attendere il proprio turno prima di accedere ai locali della SEGRETERIA , all’esterno nel giardino SI RACCOMANDA il DISTANZIAMENTO SOCIALE al fine di non essere ripresi da agenti della Polizia Municipale, e per dare prova di rispetto delle disposizioni attualmente in vigore.

Si segnala che nel caso ci si presenti SENZA PRENOTAZIONE bisognerà dare la precedenza a chi invece ha fissato l’appuntamento e solo nel caso di possibilità sarà quindi gestito l’accesso di eventuali persone che si siano presentate “senza prenotazione”.

Per prenotare un appuntamento in SEGRETERIA: tramite telefonata allo : 045 800 25 46  oppure inviando mail : ve****@an*.it