Gara di pesca alla trota – trofeo “Cirillo Fiorentini”

0

Gara individuale aperta a tutti – max. 68 singoli

La gara avrà luogo il giorno 08 Aprile 2018 presso il “Laghetto AL MAGLIO” di San Martino B.A.

ORARIO DELLA MANIFESTAZIONE

Raduno ore 07.00, sorteggio ore 07.30, inizio gara ore 08.00. La gara si svolgerà in 8 turni:

1° TURNO       10 minuti                                              5° TURNO             10 minuti

2° TURNO       15 minuti                                              6° TURNO             15 minuti

3° TURNO       15 minuti                                              7° TURNO             15 minuti

4° TURNO       15 minuti                                              8° TURNO             15 minuti

Per ogni singolo concorrente verranno immessi Kg. 2,5 di trote suddivise in due lanci. Il primo lancio verrà effettuato prima della gara, il secondo lancio durante la pausa per la colazione offerta dal gruppo alpini.

REGOLAMENTO

Esche consentite: vermi di terra e d’acqua, larve del miele, tebo, caimani, tarme della farina, uova di salmone e polistirolo.

E’ vietato l’uso di: bigattino, esche metalliche, artificiali, pasta, aola viva o morta, sardella e la pasturazione. Le esche vietate non potranno essere portate sul campo di gara, pena la squalifica.

I concorrenti possono avere più canne aperte, armate e innescate. Le trote al segnale di fine turno devono essere fuori dall’acqua per essere considerate valide. La classifica verrà effettuata in base alla somma del peso + n° di catture (1 punto a grammo + 1000 punti al pesce). Del pesce catturato è valida solo la trota. La gara si effettuerà con qualsiasi condizione atmosferica. Il Gruppo Alpini di San Martino B.A. e il laghetto AL MAGLIO declinano ogni responsabilità in merito a danni a cose e a persone, prima, durante e dopo la manifestazione.

ISCRIZIONI

Le iscrizioni accompagnate da € 20,00 per concorrente dovranno pervenire entro il 06 Aprile 2018 presso la sede del Gruppo Alpini di San Martino B.A. nei giorni di domenica (mattino) o direttamente al Sig. PASETTO GIANCARLO (tel. 045 992534 – 340 9316350) o al Sig. ZAMBELLI RENATO (tel. 329 8838919).

PREMI

Sono previsti premi di natura enogastronomica per i primi 15 pescatori classificati.

Al PRIMO Gruppo classificato sarà assegnato il Trofeo “Cirillo Fiorentini”, i successivi gruppi classificati dalla seconda alla decima posizione saranno premiati con coppe.

Ai fini della classifica per la conquista del trofeo “Cirillo Fiorentini” sarà valido il pesce pescato dai primi 3 migliori alpini di ogni gruppo.

Gli eventuali reclami per essere considerati validi dovranno essere manifestati al giudice di gara entro e non oltre 15 minuti dall’esposizione delle classifiche ed accompagnati dalla somma di € 20,00 (restituibili solo in caso di accoglimento del reclamo).