Da follower a influencer…vai oltre!

0

A breve partirà il progetto: “Anch’io sono Protezione Civile”, un campo estivo per ragazzi dai 14 ai 17 anni. Da follower a influencer…vai oltre!

Presso l’Area PalaMinerbe – Via G. Verdi – Minerbe, dal 2 al 5 Agosto

Vita di Campo – I ragazzi vivranno, mangeranno e dormiranno all’interno del campo sempre seguiti dai Volontari A.N.A. Basso Veronese, toccando con mano le esperienze di una vera emergenza.

Attività di Protezione Civile – Tutti i giorni sono previste attività sul campo, approfondendo i principali rischi (idrogeologico, terremoto, ecc.) e tecniche di intervento di emergenza.

Attività Aggregative – Non mancheranno i momenti ricreativi e di svago rivolti ai ragazzi, organizzati dai nostri Volontari e dall’ AGE MINERBE, sempre con un’attenzione particolare allo spirito di squadra e alla sensibilizzazione al senso civico.

Chi può partecipare: Saranno ammessi al campo ragazzi e ragazze residenti nel Comune di Minerbe. Saranno ammessi i primi 35 ragazzi che presenteranno la domanda di iscrizione.

Come iscriversi: Occorre compilare obbligatoriamente i 3 moduli previsti e consegnarli di persona presso: • Studio Rizzo in orario ufficio
Tel. 0442 640424; • Biblioteca Comunale Sabato 19 e 26 Maggio dalle ore 10:00 alle 12:00. 

Attività organizzate con la direzione ed il supporto della Protezione Civile A.N.A. VR – Squadra Basso Veronese

(ph Gruppo Alpini di Paderno d’Adda)

volantino_campus_PC_AGE6254.pdf
PLAN_CAMPO_PC_MINERBE.pdf