I giovani ANA Verona a gonfie vele

0

Il Gruppo Giovani ANA Verona procede a gonfie vele, per il secondo anno consecutivo siamo stati presenti con un gazebo alla manifestazione podistica “Montefortiana”. Grazie al Gruppo Alpini di Monteforte e grazie all’organizzazione della “Montefortiana” siamo riusciti a essere presenti all’arrivo della manifestazione: offrendo cioccolata calda e brulè siamo riusciti a socializzare con molte persone.

Abbiamo un obiettivo principale che è quello che anche noi Giovani possiamo fare qualcosa per Costabella. Ci siamo riusciti in questo anno passato con delle varie iniziative con le quali abbiamo raccolto fondi per la chiesetta alpina. In particolar modo grande risalto ci ha dato la serata “Cori Alpini” a Palù, evento che ripeteremo il 18 Aprile prossimo.

Nei prossimi mesi collaboreremo con il Gruppo Sportivo per organizzare una Gara di Tiro al Poligono di Verona e collaboreremo sempre con gli sportivi per un’eventuale staffetta in occasione del Centenario della nostra Sezione.

Un Gruppo Giovani che sta crescendo con idee, entusiasmo ma soprattutto sta crescendo come numero, anche con nuovi iscritti.

Demis Zamperlini

Consigliere Sezionale

Commissione Giovani