Il 5° Campionato ANA di mountain bike a Maggiora

(Fonte www.ana.it) Il 23 e 24 aprile Maggiora (Novara) ospiterà il 5° Campionato ANA di mountain bike, organizzato dalla sezione di Omegna e dal gruppo alpini di Maggiora.

Il percorso di gara, per tutte le categorie, è di circa km 26 con un dislivello complessivo di 750 metri con partenza e arrivo all’impianto Pragiarolo di autocross. È un percorso alla portata di tutti e altamente spettacolare, che potrà essere ben seguito anche dagli spettatori, grazie ai ripetuti passaggi all’interno dell’impianto.

Le iscrizioni al campionato dovranno essere redatte sugli appositi moduli scaricabili qui sotto o dal sito www.anaomegna.it e dovranno pervenire, entro le ore 18 di mercoledì 20 aprile 2022, all’ indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La quota di iscrizione è di 10 euro per concorrente (gratis per i militari in servizio) e dovrà essere versata all’iscrizione o all’atto del ritiro dei pettorali.

scarica i moduli e la locandina al seguente link: https://www.ana.it/2022/04/06/il-5-campionato-ana-di-mountain-bike-a-maggiora/

Condividi Articolo

Sport

Pellegrinaggi

Solidarietà

Alpini