Provinciali Alpini – Gli Alpini in Vetta –

0

Provinciali Alpini – Gli Alpini in Vetta –

Le penne degli alpini veronesi svettano sulle nevi di Brentonico. Lo slalom gigante “4° Memorial Agostino Soardi”, organizzato sulle piste di Polsa in collaborazione con il gruppo ANA di Mori, ha sancito la buona riuscita dell’appuntamento invernale del 12 gennaio scorso. La pista della Montagnola ha registrato un numero abbastanza ristretto di partecipanti che comunque hanno movimentato questa edizione dei Campionati Provinciali della sezione ANA di Verona.

Per la cronaca i titoli sono stati assegnati a G.Carlo Signoretto nella categoria Master a/4, sul gradino più basso anche Gianni Pasquetto, entrambi del Gruppo di Quinto, mentre nella Master a/5 Alberto Peretti del Gruppo Verona Centro ha sopravanzato Paolo Beghini di Sant’Ambrogio. Nella b/6 la vittoria è andata a Lucio Pedrazzini dell’ANA S. Zeno e nella b/7 il podio se lo è aggiudicato Alfredo Salerno del Gruppo di Verona Centro. Per chiudere, Alberto Cipriani di Verona Centro si aggiudica il titolo per gli Amici degli Alpini.

A seguire, il calendario sportivo prevede la trasferta in Val d’Aosta per le gare nazionali. Dal 14 al 16 febbraio la rappresentativa veronese sarà chiamata a ribadire la sua costante presenza nell’ alta classifica nazionale e confermare gli ottimi risultati individuali conseguiti nell’ edizione precedente di Alleghe.