23° campionato sezionale di carabina e pistola ad aria compressa

0

Gruppo alpini “Cristo Risorto” Bussolengo organizza il 23° campionato sezionale di carabina e pistola ad aria compressa

poligono di verona 24 – 25 novembre 2018

Trofeo “Gruppo Alpini Cristo Risorto” con cadenza triennale, anche non consecutiva, al gruppo primo classificato

Il gruppo Alpini “Cristo Risorto” con la collaborazione della Sezione di Tiro a Segno di Verona, sotto l’egida del G.S.A. di Verona, organizza il 23° campionato provinciale indoor, di carabina e pistola ad aria compressa, presso il poligono di Verona, per i giorni:

– Sabato 24 novembre – dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00

– Domenica 25 novembre – dalle ore 9.00 – al termine premiazioni

con il seguente programma:

PARTECIPAZIONE: possono partecipare i soci ANA. (Alpini e Amici degli Alpini) in regola con il tesseramento per il 2018, ed iscritti al Tiro a Segno Nazionale; a titolo promozionale – come nelle precedenti edizioni – sono ammesse anche le signore, i ragazzi/e dai 12 ai 16 anni e bambini/e dai 10 ai 12 anni.

QUOTE: € 9,00 per ogni prova, per i soci ANA., € 5,00 per signore, ragazzi e bambini.

ISCRIZIONI: per una miglior organizzazione, si prega di voler comunicare il numero dei partecipanti ai seguenti numeri: 0457151102 (Zanotti) e 3393397888 (Zamboni) entro venerdì 23 novembre 2018. E’ ammessa la partecipazione ad entrambe le gare (carabina e pistola).

ARMI E MUNIZIONI: messe a disposizione dal poligono di Verona; potranno essere usate anche armi e munizioni personali purché regolamentari UITS.

BERSAGLI: regolamentari UITS per C10 e P10, 10 bersagli di gara + 1 di prova.

COLPI: 20 di gara + 5 di prova.

TEMPO: 20 minuti complessivi.

POSIZIONE: regolamentare in piedi (senza giacca), i bambini (dai 10 ai 12 anni) spareranno utilizzando gli appositi appoggi messi a disposizione dal Poligono.

CATEGORIE: 1ª e 2ª soci ANA carabina, 1ª e 2ª soci ANA pistola. In queste categorie ci saranno le categorie senior (oltre i 55 anni). Categoria unica per gli altri, distinta per partecipanti (bambini, ragazzi, signore) e specialità (carabina, pistola).

CLASSIFICHE: individuale per categoria e specialità, individuale signore, bambini e ragazzi solo per specialità; classifica gruppi: saranno considerati i tre migliori punteggi, nelle due specialità, anche se conseguiti dallo stesso tiratore, purché alpino.

PREMIAZIONI: si svolgeranno alla fine della gara; a tutti i partecipanti verrà dato un omaggio. Premi particolari ai primi tre classificati di ogni categoria e specialità. Coppa a tutti i gruppi partecipanti con almeno tre tiratori alpini, per ogni specialità (carabina e pistola).

            Per tutto quanto non espressamente indicato si farà riferimento al regolamento UITS vigente.

Il gruppo organizzatore e la Sezione di Tiro a segno di Verona declinano ogni responsabilità per ogni eventuale danno a persone o cose prima, durante o dopo la gara, e si riservano la facoltà di apportare al presente programma tutte le variazioni che si rendessero necessarie.

Vi aspettiamo numerosi.

PER SNELLIRE I TEMPI DELLE PREMIAZIONI, DOMENICA,  LE ISCRIZIONI SI ACCETTANO TASSATIVAMENTE FINO ALLE 10,45

            A tutti un cordiale saluto.

Bussolengo, 30 ottobre 2018

Il Capogruppo

      Gian Carlo Zamboni

IMPORTANTE:  GLI ALPINI SONO INVITATI A PRESENTARSI CON IL CAPPELLO ALPINO

Gara_di_tiro_aria_cmp_Gruppo_Alpini_Cristo_Risorto.pdf