Trofeo Fiorentini – gara di pesca sportiva

0

Record di partecipazione al Trofeo Fiorentini

Dopo anni di grandi soddisfazioni dovute alla splendida cornice fornita dal laghetto Al Maglio e all’ottima resa (anche quest’anno oltre il 95%), alle giornate sempre assolate, all’organizzazione attenta in ogni dettaglio – anche per l’adeguata colazione alpina – e dovute soprattutto ad una costante ed elevata partecipazione, proprio per quest’ultimo aspetto l’edizione 2018 della gara di pesca organizzata dal Gruppo di San Martino è da considerarsi speciale. Come dire: tutto esaurito!

Sono stati infatti ben 69 gli appassionati pescatori che si sono sfidati per la vittoria della Classifica Singoli e della Classifica Gruppi con l’assegnazione del Trofeo Fiorentini al Gruppo di  Santo Stefano di Zimella.

La grande partecipazione si estende anche alla cornice di pubblico, allo staff organizzativo impegnato sia per garantire il regolare svolgimento della competizione sia per allestire il ristoro, ai rappresentanti Sezionali – presente in prima persona il Consigliere Marco Rambaldel, Presidente della Commissione Sport – e dell’Amministrazione comunale di San Martino, presente quasi al completo, per testimoniare la vicinanza al Gruppo e per ringraziare per l’impegno con cui gli alpini operano quotidianamente sul territorio.

Un plauso particolare va al responsabile Sport del Gruppo di San Martino, il consigliere Giancarlo Pasetto, che da anni garantisce il successo della manifestazione sportiva e al socio Maurizio Beveresco per la professionalità con cui dirige le operazioni di gara. Un ringraziamento è dovuto infine anche agli amici dell’Associazione Radioamatori di San Martino per l’allestimento dell’impianto audio a servizio della competizione.

Classifica Singoli:                                                     

1° classificato Agostino Cattafesta                 

2° classificato Matteo Da Campo                                           

3° classificato Paolo Dal Bosco                                             

Classifica Gruppi:

1° classificato Santo Stefano di Zimella

2° classificato Marcellise

3° classificato Borgo Roma

(Giuliano Zusi – gruppo alpini San Martino B. A.)